FIDELIZZAZIONE DEI COLLABORATORI E RISPARMIO DI MANODOPERA GRAZIE ALL’ AUTOMAZIONE DEI PROCESSI E ALLA PROGETTAZIONE ERGONOMICA DI KENT.
Le cotture sempre perfette e senza sprechi di energia sono possibili. Il risparmio energetico nella ristorazione è uno strumento imprescindibile per contrastare il caro bollette e per la sostenibilità ambientale delle attività.
Nella ristorazione il 70% dei costi riguarda proprio l’energia elettrica, il settore si trova quindi davanti a una sfida: conciliare la redditività con il rispetto dell’ambiente.
In una cucina professionale la velocità è sempre più importante, per questo i tempi di cottura vanno ridotti al minimo, così da poter servire più clienti in minor tempo. Con l’installazione di avanzati sistemi di cottura sarà possibile risparmiare fino al 70% sui consumi elettrici, rispetto a una vecchia cucina, e il tempo di preparazione degli alimenti si ridurrà del 40%.
Scegliendo di progettare o rinnovare la vostra vecchia cucina con Kent potrete abbattere sia i consumi che i tempi di preparazione.
Grazie alle nostre soluzioni innovative, infatti, il personale di cucina riuscirà a lavorare meglio, con meno fatica e più agevolmente. Inoltre la nostra progettazione ergonomica degli spazi favorisce gli spostamenti del personale all’interno della cucina, facilitando così il lavoro degli chef, i quali dovranno preoccuparsi solo delle pietanze in preparazione senza correre il rischio di scontrarsi con il resto del personale. In questo modo avrete uno staff efficiente e una cucina in grado di performare al massimo.